Da quanto tempo non mandate una lettera,  una lettera vera  scritta a mano a qualcuno?

Con questa busta potremmo tornare a scrivere lettere d’amore

lettera-cielo-stellato-680x366

No, non stiamo parlando delle email, quelle le scriviamo tutti più volte al giorno e abbiamo il cestino dello spam pieno di immondizia digitale che non stiamo più neanche a svuotare.

Parliamo di lettere vere, con la vostra calligrafia impressa sopra e la vostra firma. Di quelle che possono contenere volta per volta una foto, una spruzzata di profumo o un fiore secco. Quelle romantiche come poche altre cose al mondo, che aspettiamo con impazienza facendo la posta al postino, letteralmente.

Dal Giappone arriva una novità che potrebbe farvi tornare a scrivere lettere d’amore e d’amicizia, di quelle che strappano il cuore. Basta inviarle dentro questa busta che contiene una notte stellata al suo interno.

interno-busta

Basta aprirla, piegarla per guardarci dentro e puntarla verso una fonte di luce, per riuscire a vedere tanti puntini luminosi che sembrano le costellazioni nel cielo di notte.

sfe_04

L’ha creata Japan Trend Shop e costa un bel po’, si parla di 83 $ per 5 pezzi, oppure in sconto per 10 $ cadauna nello store di Kaminokousakujo.

Dite che costano troppo? E voi quanto spendereste per tenere il cielo in mano o addirittura sul soffitto della vostra camera da letto?

fonte: dailybest